“Iqbal Masih”

Torre Boldone

Servizi per la primaria

TAG in accordo con l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri, propone i SERVIZI di ASSISTENZA alle famiglie per l’anno scolastico in corso (servizi a pagamento aperti ai soli associati).

Iscriviti ai servizi A.S. 2019/2020

I servizi che proponiamo alle famiglie

• Servizio di anticipo orario mattutino

Il servizio di anticipo consiste nell’accoglienza e sorveglianza dei bambini dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 8.10 fino a che gli stessi saranno affidati al personale docente all’inizio del normale orario scolastico.
  • Servizio di posticipo orario settimanale

Il servizio di posticipo consiste nell’accoglienza e sorveglianza dei bambini il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalla fine del normale orario scolastico, cioè dalle ore 16.15 alle ore 17.45 fino a che gli stessi saranno affidati ai genitori o loro delegati.
  • Servizio di posticipo del giovedì

Servizio di posticipo orario sino alle 14.30 con possibilità di accompagnamento all’oratorio per la catechesi (secondo il calendario stabilito dalla Parrocchia). Possibilità di prolungamento per i bambini delle classi 1e sino alle 16.15.    Scopri il menu
  • Settimane dell'accoglienza

Servizio di prolungamento orario per le prime due settimane di settembre (per i bambini/e neo iscritte alle classi 1e), per la prima settimana di settembre (per i bambini/e già frequentanti le rimanenti classi) e per l’ultima settimana di giugno (per tutti indistintamente), ad orario ridotto senza pomeriggi (secondo il calendario scolastico annuale) - INCLUDE IL SERVIZIO MENSA (pasto da compensare a parte).
  • Servizio di assistenza alle riunioni scolastiche

TAG organizza uno spazio di accoglienza dei figli durante le riunioni scolastiche Per un massimo di 20 bambini/e per plesso per sostenere le esigenze dei genitori. Il servizio, svolto in collaborazione con COOP. SOC. SERENA, prevede la presenza di un educatore che si prenderà cura dei bambini con attività, giochi e letture.
  • Centro Ricreativo Estivo

Servizio educativo organizzato durante i mesi estivi con l’obiettivo di far vivere ai bambini oltre ai momenti ludici e ricreativi anche esperienze di socializzazione e crescita personale

Scarica il regolamento

Iscrizione - #TAGgati

SERVIZIO POSTICIPO DEL GIOVEDI’

Quanto costa

Per le famiglie interessate l’iscrizione ai servizi sarà riservata agli iscritti a TAG e avverrà con le seguenti modalità
  • ANTICIPO ORARIO

da Lunedì’ a Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 8.00 - 37 settimane
    da 7 (minimo) a 10 adesioni: 285,00 € + quota associativa TAG 10,00 €
    da 11 a 15 adesioni 180,00 € + quota associativa TAG 10,00 €
    da 16 a 20 adesioni (massimo) 135,00 € + quota associativa TAG 10,00 €
  • POSTICIPO ORARIO

da Lunedì a Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 - 37 settimane
    da 10 (minimo) a 15 adesioni: 660,00 € + quota associativa TAG 10,00 €
    da 16 a 20 adesioni 450,00 € + quota associativa TAG 10,00 €
    da 21 a 26 adesioni (massimo) 330,00 € + quota associativa TAG 10,00 €
  • POMERIGGI ACCOGLIENZA

(2 SETTIMANE SETTEMBRE + 1 SETTIMANA GIUGNO, secondo calendario scolastico) dalle 14.00 dalle 16.00
    da 7 (minimo) a 10 adesioni: 80,00 € + quota associativa TAG 10,00 €
    da 11 a 15 adesioni 60,00 € + quota associativa TAG 10,00 €
    da 16 a 20 adesioni (massimo) 45,00 € + quota associativa TAG 10,00 €

Come mi iscrivo?

• Fase 1
    Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018
    Le nuove iscrizioni o le conferme di frequenza alla scuola vengono presentate attraverso la compilare anche la richiesta dei servizi a pagamento offerti da TAG.
  • Fase 2
    Dal 17 febbraio al 9 marzo 2018
    Saranno formati gli elenchi degli iscritti ai servizi e successivamente, per ulteriori informazioni, saranno contattate le famiglie interessate. I contatti avverranno utilizzando i riferimenti indicati nel MODELLO PER RICHIESTA SERVIZI.
  • Fase 3
    Dal 10 marzo al 24 marzo 2018
    i richiedenti dovranno procedere al pagamento dell’acconto, OBBLIGATORIO per la conferma dell’iscrizione ai servizi richiesti; TAG creerà una lista degli iscritti a ciascun servizio in base alla data di versamento dell’acconto. In caso di bisogno questa data verrà utilizzata per determinare la graduatoria d’iscrizione.
N.B. La partecipazione al servizio NON VERRA’ GARANTITA a coloro che non verseranno la quota nelle modalità e nei tempi richiesti sopra. Inoltre la quota versata non verrà restituita nel caso in cui venga ritirata l’iscrizione dall’Istituto Comprensivo di Torre Boldone, a garanzia dell’impegno dell’Associazione, dell’Istituto e di tutte le famiglie aderenti.
ENTRO MERCOLEDI’ 4 APRILE 2018, sulla base delle adesioni confermate con il versamento obbligatorio dell’acconto, saranno comunicati i servizi che verranno attivati, le date per il saldo delle quote e altre informazioni utili alle famiglie.