#Cosedafare

Ecco dove ci potete incontrare e cosa organizzeremo per voi
Giocalestate & Timeout

Proposte estive 2019 dell'associazione TAG

Servizi educativi che vengono organizzati durante i mesi estivi, con l'obiettivo di far vivere ai bambini esperienze di socializzazione e di crescita personale, durante momenti ludici e ricreativi.

Incontro di presentazione
2 maggio 2019 - alle 14.45 oppure alle 20.45

Happy Summer - Proposte estive 2019

Partecipa all'incontro di presentazione delle proposte estive per bambini, ragazzi e famiglie del territorio di Torre Boldone. L'incontro si terrà presso il centro Santa Margherita.
13 maggio 2019 - dalle 16 alle 18

Scuola Infanzia – Assistenza durante riunione genitori

TAG organizza uno spazio di accoglienza dei figli durante le riunioni scolastiche per un massimo di 20 bambini/e per plesso per sostenere le esigenze dei genitori.