Iscrizione ai servizi assistenza A.S. 2020/2021

Cari genitori,
TAG (Associazione Genitori Torre Boldone), in accordo con l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri, propone i SERVIZI di ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE A PAGAMENTO per l’A.S. 2020-2021. Per le famiglie interessate l’iscrizione ai servizi sarà riservata ai soci TAG e avverrà con le seguenti modalità:

PRE-ISCRIZIONE - entro il 28 febbraio
In fase preliminare vengono attivate ogni anno procedure di pre-iscrizione on line per tutti i servizi, sulla scorta delle quali sarà possibile definire i costi di ogni servizio nel rispetto del criterio di economicità degli stessi.

ISCRIZIONE - TEMPORANEAMENTE SOSPESA CAUSA COVD-19
Per poter usufruire dei servizi è necessario presentare apposita domanda di iscrizione nella quale gli associati richiedenti dichiarino di aver preso visione del regolamento TAG.
Le domande di iscrizione dovranno essere preventivamente compilate on line entro i termini di scadenza annualmente resi noti da TAG. Le stesse dovranno successivamente essere stampate, firmate e corredate di copia del pagamento effettuato e di tutti gli allegati obbligatori previsti per ogni servizio scelto, dovranno essere consegnate brevi mano agli incaricati di TAG nei luoghi, giorni e orari annualmente resi noti da TAG.

IBAN
IT33P0306909606100000138858

Nota Bene
Le domande non complete non saranno accolte onde consentire la regolare formazione di un ordine cronologico di presentazione.
Ogni servizio sarà garantito nei limiti dei posti disponibili in base ai criteri di cui ai punti successivi.
Le richieste presentate saranno accolte seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle domande complete ed in forma cartacea, dando priorità ai nominativi che nell’ordine:
- abbiano effettuato la pre-iscrizione
- siano già stati iscritti al medesimo servizio nel corso dell’A.S. precedente
- abbiano fratelli o sorelle già iscritte ai medesimi servizi nel corrente A.S. per effetto della frequenza nell’A.S. precedente
- presentino un nucleo familiare con entrambi i genitori/esercenti la potestà genitoriale lavoratori a tempo pieno