PRE-Iscrizione ai servizi assistenza A.S. 2021/2022

Cari Genitori,
l’Associazione Genitori Torre Boldone organizzerà alcuni servizi per l’anno scolastico 2021/2022.
A seguito delle pre-iscrizioni già effettuate, siamo lieti di confermarvi che alcune proposte saranno attivate quest’anno, quali il posticipo per infanzia e il servizio mensa del giovedì per la primaria.
Vogliamo ora formalizzare le pre-iscrizioni e raccogliere le iscrizioni anche per altri servizi, che si potranno attivare solo con un numero minimo di partecipanti ed il loro costo varierà in relazione al numero degli iscritti.
Il termine per l'iscrizione ai servizi del prossimo anno scolastico è domenica 20 GIUGNO

In base alle iscrizioni, verranno calcolate le effettive quote di pagamento; verrete successivamente informati per la raccolta dei moduli e sulla data entro la quale versare l'acconto.

ISCRIZIONE

• Per poter usufruire dei servizi è necessario presentare apposita domanda di iscrizione, anche per coloro che hanno già effettuato la pre-iscrizione.
  • I servizi non ancora confermati partiranno se si raggiungerà il numero minimo di iscritti.
  • I costi sono stimati in eccesso. E’ possibile che ci siano delle riduzioni.

IBAN
IT33P0306909606100000138858